Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieoristanoPoliticaUrbanistica › Oristano Est cercasi progettisti
Red 17 gennaio 2017
Oristano Est cercasi progettisti
E´ in pubblicazione l’avviso pubblico per l’affidamento di incarichi professionali, da ingegneri ad architetti, per la redazione di progetti di opere pubbliche nell’ambito del programma di riqualificazione


ORISTANO - Il Comune di Oristano ha avviato la ricerca di professionisti per la redazione dei progetti per il Programma Oristano est. E' in pubblicazione l’avviso pubblico per l’affidamento di incarichi professionali (a ingegneri, architetti, studi professionali, associazioni temporanee di professionisti, società d’ingegneria) per la redazione di progetti di opere pubbliche nell’ambito del programma di riqualificazione urbanistica Oristano est finanziato dal Piano straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie delle città metropolitane e dei comuni capoluogo di provincia.

L’area est di Oristano rinascerà grazie a un programma di interventi che, tra risorse pubbliche e private e interventi già in corso, ammonta a oltre 52 milioni di euro. L’area oggetto dell’importante intervento di riqualificazione è quella est della città, indicativamente compresa tra il quartiere di Su Brugu, la stazione ferroviaria e il Foro Boario. Un ambito urbano caratterizzato da situazioni di marginalità economica, degrado edilizio e carenze di servizi.

Le manifestazioni d’interesse, in carta semplice, ovvero trasmesse alla PEC istituzionale@pec.comune.oristano.it, corredate della documentazione richiesta, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Comune – Palazzo Campus Colonna - Piazza Eleonora - Oristano entro le ore 13 del 23 gennaio 2017.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)