Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaSicurezza › Malore a bordo: Elmas-Linate dirottato ad Alghero
Red 18 gennaio 2017
Malore a bordo: Elmas-Linate dirottato ad Alghero
Un 61enne passeggero di San Vero Milias ha accusato un malore mentre il volo sorvolava la Corsica. Appena atterrato al Riviera del Corallo, l´uomo è stato accompagnato nel locale ospedale civile


ALGHERO – Attimi di panico, questa mattina (mercoledì), a bordo del volo Alitalia decollato dal'aeroporto cagliaritano di Elmas alle ore 7.30 e diretto a Milano-Linate. Infatti, mentre l'aereo sorvolava la Corsica, un 61enne passeggero di San Vero Milis ha accusato un malore.

Fortunatamente, a bordo era presente un cardiologo, che ha prestato le prime cure e ha suggerito al comandante di atterrare nell'aeroporto più vicino. Veloce dietro-front ed il volo è atterrato al Riviera del Corallo di Alghero dove, ad attendere in pista, era già presente un'ambulanza medicalizzata del 118.

Da qui, rapido il breve viaggio fino al locale Ospedale civile, dove l'uomo è stato sottoposto agli accertamenti del caso. L'aereo, invece, è decollato regolarmente alla volta di Linate.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)