Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariSportBasket › Dinamo si prepara a sfidare Varese
Red 21 gennaio 2017
Dinamo si prepara a sfidare Varese
Federico Pasquini, coach della Dinamo Banco di Sardegna Sassari, invita alla prudenza alla vigilia della partenza per Varese, dove i biancoblù saranno di scena domenica, alle 18.15, contro l´Openjobmetis


SASSARI - «Giochiamo contro una squadra che nelle ultime settimane ha fatto due ottime partite in Champions League, un gruppo che sta trovando equilibrio, molto aggressivo in difesa e molto presente sotto i tabelloni». È il monito di Federico Pasquini, coach della Dinamo Banco di Sardegna Sassari, alla vigilia della partenza per Varese, dove i biancoblù saranno di scena domenica, alle 18.15, contro l'Openjobmetis.

«Varese è da temere, è diversa da quella di un po' di tempo fa, dovremo esser bravi ad approcciarla bene - spiega ancora il tecnico di Sassari - ogni allenatore la vede a modo suo, l'arrivo in panchina di Caia ha portato la sua grande aggressività difensiva, il marchio di fabbrica, più contropiede e transizione in attacco con spaziature precise. Insomma, dopo un mese la sua impronta è già chiara».

Dopo il ritorno di Carter in Champions, potrebbe essere il turno di Olaseni. «Sta lavorando molto bene, vediamo quando arriverà il suo momento , per domenica non ho ancora deciso chi resterà fuori» aggiunge il coach. «Le squadre si iniziano a vedere a febbraio o marzo, noi abbiamo ancora tanto da fare ma siamo solo in gennaio - conclude Pasquini - stiamo crescendo ma avremo bisogno ancora di un paio di mesi»"
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)