Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieoristanoPoliticaViabilità › Nuove regole per Neos Park e parcheggi Via Bellini
Red 21 gennaio 2017
Nuove regole per Neos Park e parcheggi Via Bellini
La Giunta Tendas, su proposta dell’assessore comunale al Traffico Gianluca Mugheddu, ha deliberato alcune modifiche al servizio dei parcheggi a pagamento in città


ORISTANO - La Giunta Tendas, su proposta dell’assessore comunale al Traffico Gianluca Mugheddu, ha deliberato alcune modifiche al servizio dei parcheggi a pagamento in città. Nel parcheggio di Via Bellini, è stato disposta l’istituzione dell’abbonamento mensile alla tariffa agevolata di 25euro per trentadue dei cinquantaquattro posti auto disponibili.

I Neos Park (il dispositivo per il pagamento elettronico della sosta nelle strisce blu), già destinati a quattrocento commercianti del centro storico e non ancora consegnati, potranno essere distribuiti anche ai titolari ed impiegati di attività ed uffici, agli impiegati negli istituti bancari ed ai liberi professionisti (medici, avvocati, ingegneri, commercialisti, ecc.) del centro città ed in Via Pietro Riccio. Il Neos Park potrà essere richiesto anche dagli ultrasettantenni muniti di patente di guida per un veicolo intestato a se o ad un familiare.

Il rilascio del dispositivo Neos Park avverrà previa ricarica di almeno 5euro di credito prepagato e fino ad esaurimento del quantitativo disponibile dei dispositivi.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)