Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieoristanoCronacaIncidenti › Incidente sulla 131: auto contro il guard-rail
Red 3 febbraio 2017
Incidente sulla 131: auto contro il guard-rail
Prima dell´alba, una Golf Volkswagen ha sbandato mentre percorreva la Strada statale 131 Dcn, all´altezza dello svincolo di Sedilo, ed è andata a sbattere. Ferito in modo non grave il conducente, un vigile del fuoco di Dolianova. I Carabinieri della Compagnia di Ghilarza stanno cercando di ricostruire la dinamica


SEDILO - Prima dell'alba (venerdì), una Golf Volkswagen ha sbandato mentre percorreva la Strada statale 131 Dcn, all'altezza dello svincolo di Sedilo, ed è andata a sbattere. Al volante c'era un vigile del fuoco di Dolianova.

Da quanto riportato dall'agenzia di stampa Ansa, pare che ai soccorritori, l'uomo abbia raccontato di essere stato speronato da un tir che lo stava sorpassando e che poi non si è fermato. Sulla sua autovettura, però, non ci sarebbero segni che ne supportino la tesi.

Il conducente non sarebbe ferito in modo grave. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Ghilarza, che stanno effettuando i rilievi del caso per cercare di ricostruire la dinamica del'incidente.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)