Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaCaccia › Blitz antibracconaggio nel sud dell´Isola
Red 4 febbraio 2017
Blitz antibracconaggio nel sud dell´Isola
Maxi operazione effettuata da parte del Nucleo investigativo e degli agenti del Corpo forestale delle Stazioni di Barumini, Campuomu, Capoterra, Castiadas, Muravera, Pula, Sinnai e Teulada, che ha portato alla denuncia di dieci persone


CAPOTERRA - Maxi operazione effettuata da parte del Nucleo investigativo e degli agenti del Corpo forestale delle Stazioni di Barumini, Campuomu, Capoterra, Castiadas, Muravera, Pula, Sinnai e Teulada, che ha portato alla denuncia di dieci persone. Occhi puntati sui territori del Sarrabus, del Sulcis e della Giara.

Complessivamente, sono stati denunciati dieci bracconieri con le accuse di caccia di frodo, uccellagione detenzione e uso di mezzi di cattura non consentiti. Sequestrate 2.500 trappole, 50chilogrammi di carne di cervo e circa 900 uccelli.

Durante gli interventi, sono stati smantellate reti e sistemi di cattura vari. A queste attività hanno partecipato anche i volontari della Lega italiana protezione uccelli.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)