Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariSpettacoloBellezza › Tutto pronto per Miss e Mister Sardegna
Red 10 febbraio 2017
Tutto pronto per Miss e Mister Sardegna
Domenica sera, il ristorante Il ghiottone, a Sestu, ospiterà le finali provinciali dell´edizione 2016. Tutte in una notte, in palio le fasce di Cagliari, Oristano, Sassari e Nuoro


SESTU – “Tutto in una notte…”, questo lo slogan che presenta le finali provinciali di Miss & Mister Sardegna 2016, edizione eccezionalmente protratta fino a febbraio per dare la possibilità a tutti i ragazzi di terminare il lungo percorso formativo iniziato a settembre. In una sola serata, saranno consegnati i titoli di Miss & Mister Cagliari, Miss & Mister Oristano, Miss & Mister Sassari, Miss & Mister Nuoro. Dopo un impegnativo, ma gratificante percorso durato sei mesi, si presentano alle fasi finali solo i ragazzi più meritevoli, talentuosi e determinati.

Miss & Mister Sardegna non un semplice concorso di bellezza ma un vero e proprio percorso formativo per ragazzi che a dispetto del nome “Miss & Mister”, oltre alla bellezza hanno dovuto dimostrare di possedere doti di improvvisazione, simpatia, spigliatezza, coraggio, ma soprattutto indiscusso talento. Ed è proprio il talento il fulcro di questa unica finale provinciale. Infatti, tutti i partecipanti si esibiranno e saranno giudicati da una giuria d’eccezione presente domenica 12 febbraio, alle ore 20, al ristorante pizzeria Il ghiottone, al km8,2 dell'ex 131, a Sestu (possibile prenotare per vedere la serata telefonando al numero 070/22022).

Le stiliste che presenteranno le loro creazioni questa settimana sono: Franca Sirigu (che presenta la sua collezione Istima) e l’Atelier Floreale wedding events di Ketty e Tiziana floral designer. Ospiti della serata, la scuola di ballo Dance mania & fitness. I premi: la Milano Studio Cinema Academy mette in palio due borse di studio da 4mila euro per seguire i corsi dell’accademia cinematografica by Giancarlo Caremoli e permetterà ai vincitori di realizzare un cortometraggio che sarà presentato nei più importanti festival di settore; Cover Girl (rivista di diffusione mondiale ed esperta del settore) dedicherà la copertina ai vincitori di Miss & Mister Sardegna; l’agenzia di comunicazione di Milano Kayak Web realizzerà e lancerà on-line il sito internet personale dei vincitori; la testata giornalistica Weekend Magazine si occuperà di formare due stagisti, insegnandogli come gestire una testata giornalistica on-line.

Questi i partecipanti alle finali provinciali. Per la fascia di miss: Elisa Caredda, Roberta Cabua, Marta Cappon, Swamy Porcu, Vanessa Auriemma, Federica Piano, Giada Boccia, Chiara Cocco, Natasha Todde, Mariana Mascia, Laura Uras, Michela Fois, Asia Mudu ed Alice Mighela. Per la fascia di mister, invece, Alessandro Mainas, Francesco Mura, Angelo Ghiani, Nicola Melis, Mattia Delle Donne, Nicola Pinna, Nicola Vincis ed Alessio Mei.

(Foto Andrea Puxeddu)


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)