Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaSportSport › I fratelli Petrosyan ad Olbia
Red 11 febbraio 2017
I fratelli Petrosyan ad Olbia
La palestra Combat & Fitness di Mario Rama, nella Struttura Air Sporting di Olbia, ha accolto oltre quaranta allievi per lo stage più atteso. Giorgio ed Armen hanno parlato, spiegato, fatto vedere ed aiutato a comprendere la magia della Muay Thai


OLBIA - Mario Rama ha fatto un regalo speciale ai suoi allievi: uno stage con i fratelli Pretosyan. Giorgio ed Armen, due super campioni, plurititolati, capaci di trascinare il pubblico, di scatenate attenzione dei media e di appassionare migliaia di fans in tutto il mondo. Dalla Russia all'Italia, passando per tutti i paesi europei, il nome dei fratelli Petrosyan è sinonimo di sportività, professionalità, correttezza, umiltà e forza.

La palestra Combat & Fitness di Mario Rama, nella Struttura Air Sporting di Olbia, ha accolto oltre quaranta allievi per lo stage più atteso. Giorgio ed Armen hanno parlato, spiegato, fatto vedere ed aiutato a comprendere la magia della Muay Thai. Una vita dedicata allo sport per i fratelli Petrosyan, entrambi eccellenza dello sport internazionale. Un'infanzia complicata che ha trovato nella visione dei film di Jean-Claude Van Damme l'idea per cogliere il piacere di una passione, che alimentata con sacrificio, è diventata professione. “C'è sempre da imparare – dichiarano -Nella vita non si finisce mai, ma non tutti lo capiscono, alcuni credono di sapere tutto, sbagliano !”.

Giorgio, il fratello più grande, ama la sua vita, le diete, gli incontri, le vittorie e la fatica. Ha 31 anni, ha vinto tutto ciò che si poteva vincere e si prepara per l'appuntamento della stagione, sabato 18 febbraio, a Mosca, dove combatterà per la conquista del titolo mondiale. E' autore di “Con le mie mani”, libro arrivato in breve tempo alla sua seconda ristampa. Leggere la sua storia, tormentata, da combattente, è come vivere la sua vita. Nato nell’Armenia insanguinata dalla guerra con l’Azerbaijan, per sfuggire alle violenze nel 1999 parte alla volta dell’Italia con il padre Andrei ed il fratello Stepan, arriva in Italia e cresce votandosi anima e corpo alla kickboxing. Sceglie di diventare un campione. Inanellando una vittoria dopo l’altra, vince i più importanti titoli mondiali e diventa un’autentica leggenda vivente delle arti marziali.

Armen ricorda poco dell'Armenia, ma ricorda che fin da piccolo ha alimentato il desiderio di diventare qualcuno. La coppia di fratelli è affiatata nella vita come sul ring. Sono i portacolori dell'Italia nel mondo, combattono entrambi per la Fight -1 (con presidente Carlo Di Blasi) e per il team Leone Petrosyan. Lavorano sempre insieme, amano la Sardegna e torneranno da Mario Rama. Il Team Rama è ora impegnato nella preparazione in funzione del Petrosyan Mania 4 per le selezioni di Octagon, alle quali parteciperà il giovane talento Damian Morisot. Per Rama, la vita riprende i ritmi della palestra: corsi aperti ai bambini dai quattro ai sette anni e dagli otto ai dodici. Poi, corsi mirati e dedicati agli adulti.
25/3/2024
Antonio Meloni vince il 1° Gran Premio C140 della stagione. Nelle altre gare successi di Guspini, Murruzzu e Tatti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)