Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieoristanoPoliticaSicurezza › Il sindaco riceve il prefetto Guetta
Red 15 febbraio 2017
Il sindaco riceve il prefetto Guetta
Ieri mattina, il primo cittadino ha ricevuto nelle sale di Palazzo Campus Colonna il nuovo prefetto di Oristano. Il 64enne napoletano è stato viceprefetto vicario a Lecco, a Lucca ed a L´Aquila


ORISTANO- Ieri mattina (martedì), il sindaco Guido Tendas ha ricevuto a Palazzo Campus Colonna la visita del nuovo prefetto di Oristano Giuseppe Guetta. Nel corso dell’incontro, si è parlato della situazione di difficoltà nella quale in questo momento storico sono costretti ad operare gli enti locali ed in particolare i Comuni. Si è fatta una panoramica sui principali problemi della città, ma anche sulle potenzialità che offre il territorio nonché della sua vocazione turistica e culturale.

Il primo cittadino oristanese, in particolare, ha espresso soddisfazione per il significato che assume la nomina del nuovo prefetto: “È la conferma che lo Stato non vuole smobilitare da questo territorio”. Tendas, formulando a Guetta gli auguri di buon lavoro, ha donato al rappresentante del Governo una copia della Carta de Logu.

Nato a Napoli nel 1953, il prefetto Giuseppe Guetta si è laureato in Giurisprudenza e ha svolto la professione forense, oltre che di docente nelle Scuole superiori. Nel corso della carriera prefettizia, prima di prendere servizio ad Oristano, ha lavorato nelle sedi di Trieste, Caserta, Bari, Benevento, Pescara. E' stato viceprefetto vicario a Lecco, a Lucca ed a L'Aquila.

Nella foto: il prefetto Giuseppe Guetta ed il sindaco Guido Tendas


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)