Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieportotorresSportKarate › Argento e bronzo per gli atleti del Csks Nakayama
Mariangela Pala 15 febbraio 2017
Argento e bronzo per gli atleti del Csks Nakayama
Una medaglia d’argento ed una di bronzo. E’ il bottino conquistato dagli atleti FRancesco Ligas e Alessandro Murru della palestra del Csks Nakayama, guidata dal maestro Paolo Algisi


PORTO TORRES - Una medaglia d’argento ed una di bronzo. E’ il bottino conquistato dagli atleti FRancesco Ligas e Alessandro Murru della palestra del Csks Nakayama, guidata dal maestro Paolo Algisi. Il banco di prova è stato il Gran Prix dell'Emilia-Romagna svoltosi a Castenaso (Bologna), dove il karateka Ligas ha conquistato il secondo posto nella classifica nazionale degli azzurrabili nella specialità Kata riuscendo a battere il favorito.

Nella giornata dedicata al kumitè, l’atleta Salvatore Ligas ha vinto il primo combattimento prima del termine per 6 a 0 con il punteggio di tre ippon (tre punti), il secondo combattimento con un avversario più ostico del primo vinto ai punti con un ippon ed un wazari, il terzo e quarto combattimento persi per mezzo punto. Alessandro Murru nella categoria dei cadetti B è riuscito a salire sul terzo gradino del podio.

«Per essere stata la sua prima esperienza nel Kumitè a livello nazionale, - ha detto il maestro Algisi - il risultato, apportate le opportune modifiche, vista la buona volontà e la capacità di apprendere velocemente, speriamo sia il titolo Italiano nelle due specialità Kata e Kumite'». La manifestazione sportiva si terrà a Montecatini Terme l'11 ed il 12 marzo prossimo.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)