Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieportotorresCronacaIncidenti › Ancora in coma la donna investita a Serra Li Pozzi
Mariangela Pala 22 febbraio 2017
Ancora in coma la donna investita a Serra Li Pozzi
Ancora critiche le condizioni della donna di 41 anni, Simona Orrù investita lunedì mattina mentre attraversava la strada in via dei Corbezzoli nel quartiere di Serra Li Pozzi da una Audi A4 guidata da C.P.


PORTO TORRES - Ancora critiche le condizioni della donna di 41 anni, Simona Orrù investita lunedì mattina mentre attraversava la strada in via dei Corbezzoli nel quartiere di Serra Li Pozzi da una Audi A4 guidata da C.P. La donna ha riportato un grave trauma cranico, un trauma toracico e fratture al bacino.

Le sue condizioni sono apparse subito gravi ai sanitari del 118 che gli hanno prestato i primi soccorsi decidendo di trasportarla col codice rosso di massima urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Sassari dove è stata ricoverata nel reparto di rianimazione in cui attualmente viene assistita. Alla luce delle gravi condizioni della paziente, resta quindi la prognosi riservata.

L’incidente è avvenuto sulla bretella che conduce alla ex strada statale ex 131 dove sono proseguiti i rilievi della Polizia locale, un report che verrà trasmesso una volta completato alla Procura della Repubblica. Viste le criticità dell’asfalto ed un semaforo all’incrocio ancora fuori uso dalla vigilia di Natale, su quella bretella occorre procedere ad una velocità moderata in considerazione della zona densamente popolata.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)