Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizienuoroCronacaArresti › Ubriaco colpisce agente col bicchiere: arresto a Orgosolo
Red 27 febbraio 2017
Ubriaco colpisce agente col bicchiere: arresto a Orgosolo
Un 52enne di Mamoiada per futili motivi ha colpito violentemente al volto il poliziotto con un bicchiere di vetro. L´episodio risale ad un mese fa e l´aggressore è sttao arrestato sabato scorso


NUORO - Nel corso del fine settimana la Polizia di Stato ha dato esecuzione all’ordinanza del Gip di Nuoro, dott. Mauro Pusceddu che, accogliendo le richieste del Pubblico Ministero dott. Giorgio Bocciarelli, ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di D. C., cinquantaduenne pregiudicato di Mamoiada. La vicenda risale a circa un mese fa: la sera di domenica 5 febbraio l'uomo ha aggredito un agente di polizia in forza alla Questura di Nuoro, al momento libero dal servizio.

All’interno di un bar, D.C., in preda ai fumi dell’alcol, per futili motivi ha colpito violentemente al volto il poliziotto con un bicchiere di vetro che, frantumandosi, gli ha cagionato gravi lesioni. Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Orgosolo hanno immediatamente avviato le indagini che hanno consentito di ricostruire i fatti: la vittima e un suo collega, nel tardo pomeriggio, erano entrati nel bar dopo aver assistito alla tradizionale sfilata delle maschere.

Dopo essersi intrattenuti in armonia con alcuni anziani del paese, al momento del conto uno di loro è stato avvicinato dall’aggressore che, senza alcun motivo, lo ha colpito con il bicchiere. I presenti hanno poi fermato l'uomo. Per lui, nel pomeriggio di sabato scorso, sono scattate le manette: la Polizia si è recata presso l’abitazione del 52enne, dove gli ha notificato l’ordinanza con la quale è stato applicato il provvedimento restrittivo.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)