Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariCronacaMeteo › Allerta meteo per maestrale. Parchi e giardini chiusi a Sassari
Red 6 marzo 2017
Allerta meteo per maestrale
Parchi e giardini chiusi a Sassari
Martedì 7 marzo, i parchi di via Venezia, via Montello, della solidarietà di Li punti, di Monserrato, di Baddimannai e i giardini pubblici resteranno chiusi a causa del forte vento previsto


SASSARI - Domani, martedì 7 marzo, a Sassari i parchi di via Venezia, via Montello, della solidarietà di Li punti, di Monserrato, di Baddimannai e i giardini pubblici rimarranno chiusi a causa del forte vento previsto. Se le condizioni meteo miglioreranno, gli spazi riapriranno mercoledì 8 marzo.

Il Centro funzionale decentrato della Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse per vento e mare. A partire dalle 17 di lunedì 6 e sino alle 12 di mercoledì 8, sulla Sardegna si prevedono venti dal quadrante nord-occidentale, in progressiva rotazione dal quadrante nord-orientale, con intensità forte, localmente fino a burrasca, e fino a burrasca forte sulle coste del settore settentrionale e sulle coste esposte del settore occidentale.

Su tutta l'isola le raffiche potranno raggiungere intensità di burrasca forte, fino a tempesta nel settore settentrionale e su coste esposte e rilievi maggiori del settore meridionale. I mari settentrionali e occidentali si prevedono fino a grossi, con mareggiate anche forti lungo le coste esposte. i fenomeni dovrebbero culminare nella prima metà di martedì.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)