Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziealgheroCulturaEnogastronomia › Fine settimana con la sagra del bogamarí
Red 8 marzo 2017
Sabato 11 e domenica 12 marzo, la sagra si terrà nel mercato ittico del primo pescato, situato nella Banchina Millelire. La rassegna conta sull’adesione di venti ristoranti cittadini, nei quali sarà possibile gustare tantissime proposte degli chef locali con prezzi compresi tra 20 e 55euro
Fine settimana con la sagra del bogamarí


ALGHERO - Il fine settimana in arrivo, presenta condizioni meteo adeguate allo svolgimento alla sagra del bogamarí, organizzata dall’Associazione dei pescatori subacquei professionisti, in collaborazione con la Coldiretti. La sagra si terrà nel mercato ittico del primo pescato situato nella Banchina Millelire.

Dopo la sospensione per maltempo del primo week-end, si comincia con le degustazioni alla scoperta di uno dei sapori più rinomati della Riviera del corallo, il riccio di mare. L’appuntamento è per sabato 11 e domenica 12 marzo, e durante i fine settimana fino al 2 aprile, dalle ore 11 alle 14 circa.

Prosegue parallela la rassegna gastronomica che, ogni sabato e domenica, mette a tavola i menu con protagonista il riccio di mare. La rassegna conta sull’adesione di venti ristoranti cittadini, nei quali sarà possibile gustare tantissime proposte degli chef locali con prezzi compresi tra 20 e 55euro.
Commenti
18/10/2017
Complessivamente, sono 120 i Comuni partecipanti alla manifestazione. Domenica 29 ottobre, in programma la Camminata tra gli olivi ad Uri, Ittiri ed Osini. Itinerari nel paesaggio e nella cultura dell’olio di Sassari. Le antiche piante a Turre e Serramudis ed i boschi a Chessa, Su Fenuju e Pedras Alvas
© 2000-2017 Mediatica sas