Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaDisservizi › Problemi di approvvigionamento idrico ad Alghero
Red 9 marzo 2017
Problemi di approvvigionamento idrico ad Alghero
Probabili disagi nell’erogazione idrica ad Alghero, a causa di problemi alla cabina elettrica che alimenta il sollevamento dell’acqua grezza per diversi impianti di potabilizzatore tra i quali quello di Monte Agnese


ALGHERO - Probabili disagi nell’erogazione idrica ad Alghero, a causa di problemi alla cabina elettrica che alimenta il sollevamento dell’acqua grezza per diversi impianti di potabilizzatore tra i quali quello di Monte Agnese. Da ieri (mercoledì), l’erogazione è garantita dalle scorte dei serbatoi.

Abbanoa fa sapere che ancora non si conoscono i tempi di ripristino della fornitura da parte di Enas, per cui, in funzione delle ore di mancata erogazione del potabilizzatore, saranno programmate di conseguenza le necessarie regolazioni e/o chiusure dell’acqua.
16/3/2024
Lettera indirizzata alla direzione regionale di Poste Italiane. Si sottolinea come sia stato sottoscritto il contratto già dal mese di luglio del 2023 e chiede spiegazioni in merito. « Auspico che la data di riapertura degli uffici avvenga in tempi molto brevi».


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)