Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaBorgate › «Mario Nonne tradisce le Borgate»
Red 11 marzo 2017
«Mario Nonne tradisce le Borgate»
Ancora polemiche e veleni in borgata. L´adozione del Programma di Valorizzazione e Conservazione dei beni paesaggistici della Bonifica di Alghero diventa, sempre più, un caso-politico


ALGHERO - Ancora polemiche e veleni in borgata. L'adozione del Programma di Valorizzazione e Conservazione dei beni paesaggistici della Bonifica di Alghero diventa, sempre più, un caso-politico. Dopo la minacce di ricorso al Tar [LEGGI], i rappresentanti dei Comitati di Borgata di Maristella, Guardia Grande - Corea, Sa Segada - Tanca Farrà se la prendono col consigliere della lista "Per Alghero", Mario Nonne.

«E' con la tristezza nel cuore che come Comitati di Borgata siamo costretti a bocciare su tutta la linea l'operato del consigliere di maggioranza Mario Nonne in riferimento alla sua azione politica all'interno dell'Amministrazione Bruno. Tristezza derivante da un rapporto di amicizia che ci lega all'uomo Mario ma ciò non deve offuscare quello per cui Consigliere Nonne è stato eletto, cioè difendere anche gli interessi delle borgate».

«Siamo ormai a fine legislatura e, a parte gli annunci gratuiti di Bruno, Nonne non è riuscito a ottenere nulla di sostanziale per l'agro. Tanti bei progetti parlati ma quelli non contano come cose fatte. Sul Piano di Valorizzazione avrebbe dovuto imporsi, costringendo Sindaco e Vice Sindaco a fare la cosa giusta, condividendo le richieste del territorio, punto e basta. Nonne dopo anni non ha ancora capito che spesso le persone, a tutti i livelli, mentono anche spudoratamente pur di ottenere dagli altri ciò che vogliono. Quindi il fatto che qualcuno che lui stima affermi qualcosa non significa che sia per forza vera» concludono i rappresentanti di Borgata di Maristella, Sa Segada - Tanca Farrà, Guardia Grande - Corea.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)