Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariCronacaCronaca › Furto di profumi a Sassari: denunciato 20enne
Red 16 marzo 2017
Furto di profumi a Sassari: denunciato 20enne
Ieri sera, gli agenti della locale Sezione Volanti hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato un giovane extracomunitario


SASSARI - Ieri sera (mercoledì), gli agenti della Sezione Volanti di Sassari hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato un 20enne extracomunitario. I poliziotti, nel corso del servizio di controllo del territorio, hanno notato un giovane di colore che, in Corso Giovanni Pascoli, veniva rincorso da altre persone.

Insospettiti, hanno raggiunto e fermato il ragazzo. Sul posto, gli agenti hanno accertato che gli inseguitori risultavano essere commercianti di nazionalità cinese di un vicino negozio di articoli per la casa dove, poco prima, il giovane fermato aveva sottratto quattro flaconi di profumo, del valore di 20euro, nascondendoli nei pantaloni, per poi scappare.

Il giovane extracomunitario è stato accompagnato negli uffici della Questura di Sassari e, dopo gli accertamenti di rito, è stato segnalato all’Autorità giudiziaria per il reato di furto aggravato.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)