Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziealgheroSportKarate › Karate: Valverde protagonista a Montecatini
Red 16 marzo 2017
Il sodalizio algherese ha ben figurato alle finali dei Campionati italiani Cki, con la partecipazione dalla cintura nera Giulia Pirisi nella sezione Cadette Kata, la cintura nera Andrea Piras tra i Cadetti Kumite e la cintura nera Senior Cecilia Gobbino per Kata e Kumite
Karate: Valverde protagonista a Montecatini


ALGHERO – La Valverde Alghero ha ben figurato alle finali dei campionati italiani di karate CKI. La società catalana era rappresentata dalla cintura nera Giulia Pirisi nella sezione Cadette Kata, la cintura nera Andrea Piras Cadetti Kumite e la cintura nera Senior Cecilia Gobbino per Kata e Kumite.

I primi due, dopo aver superato una prima selezione, si sono dovuti arrendere nelle fasi finali, mentre Gobbino ha conquistato il titolo di campionessa italiana con il primo posto nella specialità Combattimento. Per lei, anche un secondo posto nella competizione Super Champion ed un terzo nella specialità Kata.

Una prestazione più che soddisfacente per gli atleti algheresi seguiti dal maestro Maurizio Gobbino. Intanto – come ricorda il presidente Costantino Marcias – prosegue l'attività quotidiana con tutti gli atleti nella nuova palestra presso il centro BeneEssere, in Via Vittorio Emanuele 113”.
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas