Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieportotorresAmbienteDisservizi › Porto Torres, confermato sciopero rifiuti: chiuso Ecocentro
Mariangela Pala 17 marzo 2017
Porto Torres, confermato sciopero rifiuti: chiuso Ecocentro
In vista dello sciopero proclamato dalle organizzazioni sindacali Fp Cgil e Fit Cisl di Sassari per le giornate del 24 e 25 marzo le aziende Ambiente 2.0 e Asa hanno attivato le procedure tese ad assicurare i servizi minimi essenziali


PORTO TORRES - In vista dello sciopero proclamato dalle segreterie territoriali delle organizzazioni sindacali Fp Cgil e Fit Cisl di Sassari per le giornate del 24 e 25 marzo prossimi, in attuazione di quanto prescritto dalla normativa di legge, le aziende Ambiente 2.0 e Asa che svolgono i servizi in appalto relativi alla raccolta rifiuti e igiene urbana hanno attivato le procedure tese ad assicurare durante la manifestazione i servizi minimi essenziali e le prestazioni indispensabili.

Tuttavia, in considerazione del fatto che l'organizzazione sindacale Fiadel, in origine firmataria della proclamazione di sciopero, in data 14 marzo ha comunicato la revoca dello sciopero, le aziende ritengono di poter comunicare che, oltre alle attività minime pertinenti a utenze scolastiche, mense pubbliche e private di enti assistenziali, guardia medica – case di cura, ospizi, centri di accoglienza e caserme, potranno altresì essere garantiti anche gli altri servizi. Si tratta di attività di istituto previsti nel capitolato speciale d'appalto, seppur con tempistiche che potrebbero anche richiedere l'impiego dell'orario pomeridiano.

Viceversa, non sarà garantito il funzionamento dell'Ecocentro di via Fontana Vecchia. I servizi riprenderanno regolarmente lunedì 27 marzo, secondo gli orari previsti dal contratto d'appalto.
16/3/2024
Lettera indirizzata alla direzione regionale di Poste Italiane. Si sottolinea come sia stato sottoscritto il contratto già dal mese di luglio del 2023 e chiede spiegazioni in merito. « Auspico che la data di riapertura degli uffici avvenga in tempi molto brevi».


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)