Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSportBaseball › Domenica Torneo di baseball ad Alghero
Red 17 marzo 2017
Domenica Torneo di baseball ad Alghero
1° Torneo Vitaldent, Torneo di baseball Esordienti-Under12 che si terrà Domenica 19 Marzo ad Alghero dalle ore 10.00 nei diamanti della Catalana e delle Tigri


ALGHERO - Prosegue il cammino di preparazione pre-campionato del settore giovanile delle Tigri Baseball in collaborazione con la Catalana con l’organizzazione del 1° Trofeo Vitaldent. Domenica 19 Marzo, con inizio delle partite alle ore 10.30, sarà la volta della squadra Floricoltura Dimarco, categoria Esordienti-Under 12, che sarà impegnata in un quadrangolare insieme a Cubasard e Cagliari, Villa Ecclesiae e vitaldent Alghero.

I ragazzi giocheranno nei diamanti delle Tigri Baseball, in via della Tramontana, e della Catalana, in via Emilia, disputando durante la mattina le fasi preliminari ed il pomeriggio la finale 1°/2° posto, e alla fine del torneo ci saranno le premiazioni e il rinfresco finale messo a disposizione da tutti i genitori dei ragazzi algheresi. Potranno giocare al Torneo soltanto le squadre delle Società invitate e gli atleti dovranno essere rigorosamente nati tra il 2005 e il 2009. Le gare si svolgeranno con limite di tempo di 1 ora e potranno terminare anche con il punteggio in parità.

In tutte le partite (tranne la finale per il 1°/2° posto) il ruolo di lanciatore sarà ricoperto dai coach della squadra in battuta, che non potranno prendere parte attiva ai giochi difensivi, ma potranno soltanto lanciare dalla distanza di circa 8-10 metri, garantendo, in questo modo, la possibilità d’impatto della pallina e lo sviluppo del gioco.

Il 1° torneo Vitaldent s’inserisce nel ricco calendario di partite promosso dal Progetto Alghero, fortemente voluto dalla Catalana Baseball & Softball e dalla Tigri Baseball, volto a promuovere in città le discipline sportive e far appassionare adulti e bambini al bellissimo sport del batti e corri. Le Tigri e la Catalana invitano pertanto quante più persone a sostenere i giovani atleti durante le partite del Torneo, incoraggiandoli con la sportività e l’amicizia che da sempre caratterizzano le partite di baseball.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)