Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCulturaAssociazionismo › Scout: 180 ragazzi al Parco della Musica
Red 18 marzo 2017
Scout: 180 ragazzi al Parco della Musica
Oggi e domani, i ragazzie della Branca Rover e Scolte dei diciannove gruppi scout Agesci Zona Cagliari parteciperanno alla Route zonale. L'incontro annuale avrà come tema l'immigrazione


CAGLIARI – Oggi (sabato) e domani, domenica 19 marzo, 180 ragazzi e ragazze della Branca Rover e Scolte (di età compresa tra i sedici ed i ventuno anni) dei diciannove gruppi scout Agesci Zona di Cagliari parteciperanno alla Route zonale. L'incontro annuale avrà come tema l'immigrazione.

La due giorni, ideata e progettata dai ragazzi, partirà alle ore 15 di sabato, quando gli Rs partiranno da Cagliari per arrivare in tre punti nella zona dei Sette Fratelli, percorreranno nove percorsi divisi in tre fasce di difficoltà. Domenica, alle 10.30, l'arrivo al Parco della Musica di Cagliari, dove daranno vita ad una Veglia Rover, un momento di riflessione, sensibilizzazione ed a contatto con i cittadini dedicato alla tematica della giornata, che si concluderà alle ore 18.

I ragazzi arrivano alla Route zonale dopo un percorso, iniziato qualche settimana fa, che li ha portati a conoscere le diverse realtà che vivono il tema dell'immigrazione del Cagliaritano.
18:41
Venerdì 29 marzo l’unità mobile per la raccolta sangue dell’Avis comunale di Sassari stazionerà per tutta la mattinata davanti alla sede dell’Associazione Italiana Cultura e Sport in via Cedrino 3 a Sassari.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)