Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotiziealgheroSportRugby › Rugby: Alghero ospita la capolista
Red 18 marzo 2017
Domani pomeriggio, grande sfida a Maria Pia. Nel match valido per la sedicesima giornata del girone 1 del campionato nazionale di serie B, l’Amatori riceve la visita del Cus Torino. Obiettivo: mantenere l’imbattibilità casalinga, che dura da più di due anni
Rugby: Alghero ospita la capolista


ALGHERO – Domani, domenica 19 marzo, alle ore 14.30, va in scena la sedicesima giornata del girone 1 del campionato nazionale di serie B di rugby. A Maria Pia, alle ore 14.30 (arbitrà il signor Manuel Bottino di Roma), l'Amatori Alghero ospita la capolista Cus Torino, per un match che si preannuncia davvero interessante.

Non fosse altro perché, come sanno tutte le avversarie, sbancare il campo dell'Amatori è una cosa che non succede da oltre due anni. E la formazione allenata da Marco Anversa non ha alcuna intenzione di concedere nulla neanche ai primi della classe. I piemontesi giungono alla partita con i catalani forti dei loro 59 punti, 45 sono invece quelli dei padroni di casa. Ma, come detto, anche i torinesi sanno che non è facile venire a strappare punti ad Alghero.

All’andata, sul campo torinese, la gara terminò con il 42-14 locale. Ma il ritorno è ancora tutto da scrivere. L’Amatori Alghero affronterà il Cus Torino a viso aperto con una formazione che, come ormai da strada tracciata, mischierà giovani talentuosi ai veterani.
Commenti
17/8/2017
In attesa dell’avvio della stagione 2017/18, che partirà ufficialmente il primo ottobre con una trasferta, la compagine algherese rende noto l’ingaggio del pilone sinistro Christian Mannucci dal Livorno, del pilone destro Marco Prette dal Piacenza, il seconda linea georgiano Zura Tevdoratze dal Milano ed il terza linea argentino Federico Fernandez. L’inizio della preparazione con la rosa al completo è previsto per lunedì 4 settembre
© 2000-2017 Mediatica sas