Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariPoliticaCommercio › Appello contro la Ztl di Sassari. «Il sindaco revochi l´ordinanza»
Red 20 marzo 2017
Appello contro la Ztl di Sassari
«Il sindaco revochi l´ordinanza»
E´ il consigliere comunale di Forza Italia Manuel Alivesi a farsi portavoce «di disperate richieste di “revisione” delle regole che disciplinano la Z.T.L»


SASSARI - «Il forte disagio cresciuto negli anni tra residenti ed operatori della Zona Blù a seguito del fallimento, e soprattutto, per l’abbandono del progetto del Centro Storico Sassarese segna oggi la necessita di procedere con la revisione della condizioni, degli accessi, degli orari e della gestione del progetto della Zona a Traffico Limitato, completamente abbandonato dall’Amministrazione Cittadina ed oggi sempre più degradato».

E' il consigliere comunale di Forza Italia Manuel Alivesi a farsi portavoce «di disperate richieste di “revisione” delle regole che disciplinano la Z.T.L». «Per tale ragione - spiega - riteniamo opportuno procedere alla costituzione di un Progetto Z.T.L. 2.0, con l’apertura di un vero e proprio “Libro Bianco” per la Città Antica, dove Residenti, Commercianti e Cittadini tutti possano, in piena condivisione, formulare i loro consigli e le loro proposte».

Alivesi fa un appello al sindaco al centro di una crisi in giunta ritenuta ormai irreversibile. «E’ indispensabile che il Primo Cittadino, prima di rendere definitivamente le armi, proceda con la revoca dell’Ordinanza di istituzione della Zona a Traffico Limitato, al fine di permettere la riformulazione della stessa partendo dalle richieste e suggerimenti di Residenti ed Operatori Commerciali, primi utenti “dell’Antica Pelle” della Città, ovvero del Centro Storico» conclude l'esponente azzurro.
Commenti
24/4/2024
Entrano nel vivo una serie di azioni formative dedicate ad una più profonda conoscenza del mercato, delle sue dinamiche legate anche al funzionamento interno all’azienda: via ai corsi a Sassari e Arzachena di “Digital Marketing” e "Assistenza Tecnica alla Creazione e Crescita d’Impresa"


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)