Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter Alguer.cat
Cagliari OgginotizieportotorresSportBasket › Nei playoff scudetto Porto Torres contro Giulianova
M.P. 20 marzo 2017
La diciassettesima giornata del campionato di Serie A di basket in carrozzina che si è giocata nel pomeriggio di sabato 18 marzo ha fissato quelli che saranno gli accoppiamenti per i Play Off scudetto con un turno di anticipo. La capolista Porto Torres se la vedrà con la quarta Deco Group Amicacci Giulianova.
Nei playoff scudetto Porto Torres contro Giulianova


PORTO TORRES - La diciassettesima giornata del campionato di Serie A di basket in carrozzina che si è giocata nel pomeriggio di sabato 18 marzo ha fissato quelli che saranno gli accoppiamenti per i Play Off scudetto con un turno di anticipo. Nessuna sorpresa e griglia che ricalcherà quella della recente Final Four di Coppa Italia: la capolista Porto Torres se la vedrà con la quarta Deco Group Amicacci Giulianova.

I campioni d’Italia della UnipolSai Briantea 84 Cantù, testa di serie numero due, sono invece accoppiati al S. Stefano Banca Marche che, vincendo sabato a Bergamo, ha messo al sicuro il proprio terzo posto, risultato che in pochi avevano pronosticato alla vigilia del campionato.
La diciassettesima giornata ha visto il Gsd Porto Torres mantenere la propria imbattibilità in campionato.

La Cimberio HS Varese ha retto la partita per un quarto, ma l’impatto dell’attacco sardo ha spaccato in due la partita nel corso del secondo periodo, grazie ad un 21 a 4 di parziale che ha messo già al ventesimo una chiara ipoteca sulla partita (76 a 52 il finale). Dominante, come spesso in questa stagione, l’americano Matt Scott, sempre più Mvp del campionato: per lui tripla doppia dai numeri impressionanti, con 33 punti, 11 assist e 11 rimbalzi.

Risultati 17^ giornata
Gsd Porto Torres – Cimberio Hs Varese 76 a 52
Santa Lucia Roma – Padova Millennium Basket 64 a 54
Deco Group Amicacci Giulianova – UnipolSai Briantea 84 46 a 68
SBS Montello – S. Stefano banca Marche 25 a 72
Riposa: Dinamo Lab Banco di Sardegna

Classifica 17^ giornata
30 punti: Gsd Porto Torres
26 punti: UnipolSai Briantea 84 Cantù
22 punti: S. Stefano Banca Marche
20 punti: Deco Group Amicacci Giulianova
Commenti
15/11/2017
Prestazione solida degli uomini di coach Federico Pasquini, che conquistano la prima vittoria casalinga nella Basketball champions league battendo 98-84 gli israeliani dell´Hapoel
© 2000-2017 Mediatica sas