Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieportotorresCulturaScuola › Scuola e legalità: premiazione degli elaborati a Monte Agellu
Mariangela Pala 22 marzo 2017
Scuola e legalità: premiazione degli elaborati a Monte Agellu
Cerimonia di premiazione lunedì 27 marzo del concorso indetto dall’Istituto comprensivo numero 2 “Capaci di legalità”


PORTO TORRES - Cerimonia di premiazione lunedì 27 marzo del concorso indetto dall’Istituto comprensivo numero 2 “Capaci di legalità”. Presso l’Auditorium della scuola secondaria di Monte Agellu, alle ore 11.30 è in programma l’assegnazione dei premi ai giovani e ai piccoli alunni a partire dalla scuola dell’infanzia, scuole primarie e secondaria di primo grado che hanno prodotto elaborati realizzati in diverse modalità espressive: dalla scrittura, in tutte le sue forme, alle arti grafiche e plastiche; dalla fotografia ai video, fino agli elaborati multimediali.

Un comitato di valutazione, formato dalla dirigente Maria Letizia Fadda, da un docente di arte e immagine, e da insegnanti di materie letterarie e di musica, oltre che da rappresentanti degli Enti Locali, selezionerà gli elaborati ritenuti migliori. Tali opere verranno premiate durante la manifestazione dal titolo “Liberi..” che si svolgerà lunedì prossimo.

Tutti i lavori saranno esposti nei vari plessi e pubblicati nel sito della scuola. Ai vincitori di ciascuna scuola (infanzia, primaria, secondaria di I grado) verrà consegnato un premio in denaro, ai secondi classificati (infanzia, primaria, secondaria di I grado ) una targa ricordo mentre a tutti i partecipanti verrà consegnato un attestato di partecipazione.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)