Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCulturaMusica › Aperte iscrizioni all´Officina delle voci
Red 22 marzo 2017
Aperte iscrizioni all´Officina delle voci
Fino a venerdì 31 marzo sono aperte le iscrizioni al laboratorio corale con cui il Conservatorio “Giovanni Pierluigi da Palestrina” di Cagliari apre le porte agli aspiranti coristi


CAGLIARI - C’è tempo ancora fino a venerdì 31 marzo per iscriversi all’Officina delle voci, il laboratorio con cui il Conservatorio “Giovanni Pierluigi da Palestrina” di Cagliari apre le porte agli aspiranti coristi. Da marzo ad ottobre, studenti del Conservatorio, ma anche semplici appassionati di musica corale (cantori, musicisti, insegnanti di musica, compositori, direttori di coro o di orchestra) potranno partecipare al ciclo di dodici lezioni, per un totale di trenta ore, che permetteranno di portare il coro a maturare le competenze per arrivare ad esibirsi in un concerto finale costruito su un repertorio di varie epoche e stili.

A dirigere il gruppo, saranno gli allievi della Classe di Composizione corale e Direzione di coro, guidata da Michele Napolitano. Il prossimo incontro è in programma mercoledì 29 marzo.

Giunta alla quarta edizione, l’Officina delle voci è organizzata dal Dipartimento di Teoria e analisi, composizione, direzione e musicologia. Per ulteriori informazioni, si può contattare il professor Napolitano, inviando una e-mail all’indirizzo web napolitano.mic@gmail.com.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)