Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizienuoroCronacaIncendiNotte di fuoco nel Nuorese
Red 24 marzo 2017
Notte di fuoco nel Nuorese
Nella notte tra mercoledì e giovedì, si sono registrati due incendi: ad una Fiat Panda a Bortigali (si segue la pista dolosa) e ad una Volvo ad Ovodda (pare probabile una scintilla scoccata a causa di un problema di natura elettrica). Aperte le indagini dei Carabinieri


BORTIGALI – Fiamme nella notte nuorese. Tra mercoledì e giovedì, si è registrato un attentato incendiario a Bortigali. Ignoti, hanno dato fuoco ad una Fiat Panda parcheggiata in Via Montenegro.

Pronto l'intervento dei Vigili del fuoco di Macomer che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza la zona. Da una successiva ricognizione, i pompieri hanno trovato vicino all'auto del materiale incendiario, che accredita la pista dolosa. I Carabinieri hanno aperto un'indagine.

Nelle stesse ore, un altro incendio si è verificato ad Ovodda. Il rogo ha preso di mira una Volvo di proprietà di un militare dell'Esercito. In questo caso, però, le fiamme, domate dai Vigili del fuoco di Sorgono, avrebbero avuto natura da una scintilla scoccata a causa di un problema di natura elettrica.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)