Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizienuoroSportCalcio › Serie D: Lanusei in casa, la Nuorese parte
Red 25 marzo 2017
Serie D: Lanusei in casa, la Nuorese parte
Domani pomeriggio, per i match validi per la ventottesima giornata del girone G, gli ogliastrini ospitano il Vivialtoteveresansepolcro, mentre i barbaricini, dopo i dubbi setimanali, giocano sul campo del Monterosi


NUORO - Domani, domenica 26 marzo, alle ore 15, si disputa la ventottesima giornata del campionato di serie D. Per il girone G, il Lanusei ospita il Vivialtoteveresansepolcro, mentre la Nuorese, dopo i dubbi settimanali [LEGGI], gioca sul campo del Monterosi.

Lanusei-Vivialtoteveresansepolcro. Gli ogliastrini, dodicesimi dopo la sconfitta all'inglese ad Arzachena, cercano punti per uscire dalla zona play-out. Al Lixius, arriva una compagine reduce dallo 0-1 casalingo contro L'Aquila e con pochi obiettivi da qui a fine stagione, forte dell'ottava piazza con dieci punti di vantaggio sugli avversari di giornata, già battuti 3-1 all'andata. Dirigerà l'incontro il signor Luigi Catanoso di Reggio Calabria, coadiuvato dagli assistenti della sezione arbitrale di Roma 1 Lorenzo D'Ilario e Matteo Mattera.

Monterosi-Nuorese. Match con vista sui play-off nel Viterbese. In campo, la terza e la sesta in classifica (assieme a L'Aquila), distanziate di sei lunghezze. I padroni di casa arrivano dalla vittoria all'inglese sul campo del Flaminia, mentre i barbaricini hanno battuto con lo stesso risultato, al Frogheri, il San Teodoro. All'andata, si chiuse a reti bianche. Arbitrerà l'incontro il signor Francesco Di Paolo di Chieti, coadiuvato dagli assistenti Rosario Caso di Nocera Inferiore ed Amedeo Fine di Battipaglia.

Le partite della ventottesima giornata:
Arzachena-Città di Castello
Lanusei-Vivialtoteveresansepolcro
L'Aquila-Albalonga
Latte Dolce-San Teodoro
Monterosi-Nuorese
Ostia Mare Lido-Flaminia
Rieti-Avezzano
Sporting Trestina-Muravera
Riposa: Torres.

La classifica: Rieti 58; Arzachena 57; Monterosi 56; Albalonga ed Ostia Mare Lido 52; L'Aquila e Nuorese 50; Vivialtoteveresansepolcro 41; Avezzano 39; Flaminia e Sporting Trestina 36; Lanusei 31; Latte Dolce 27; San Teodoro 22; Muravera 21; Torres 16; Città di Castello 14.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)