Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaArresti › Controlli antidroga: algherese in manette
Red 25 marzo 2017
Controlli antidroga: algherese in manette
I Carabinieri della locale Compagnia hanno arrestato un 31enne, già noto alle Forze dell´ordine, coinvolto nel traffico illecito di sostanze stupefacenti. L´algherese è stato sottoposto ai domiciliari nella propria abitazione, a disposizione dell’Autorità giudiziaria sassarese


ALGHERO - I Carabinieri della Compagnia di Alghero, nell’ambito del contrasto dell’illegalità diffusa ed in particolare alla prevenzione e repressione degli illeciti connessi al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella Riviera del Corallo, hanno arrestato, su esecuzione di misura cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Sassari, un 31enne algherese, già noto alle Forze dell'ordine, coinvolto nel traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Dalle indagini, è emerso che l’arrestato prelevava rilevanti quantità di cocaina da destinare allo spaccio in alcuni locali della movida notturna frequentati, tra l’altro, anche da minorenni.

La misura cautelare segue l’attività di contrasto dei carabinieri nello specifico settore, quando, nel dicembre 2016 erano stati arrestati i gestori del night club Palladium per spaccio di cocaina all’interno del locale notturno. Il 31enne è stato sottoposto ai domiciliari nella propria abitazione, a disposizione dell’Autorità giudiziaria sassarese.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)