Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariSportCiclismo › Giro d´Italia a rischio per Fabio Aru
Red 10 aprile 2017
Giro d´Italia a rischio per Fabio Aru
Nei giorni scorsi, il ciclista villacidrese, uomo di punta dell´Astana, è caduto in allenamento a Sierra Nevada e ha riportato lo schiacciamento della cartilagine del ginocchio sinistro


VILLACIDRO – Il Giro d'Italia rischia di perdere uno dei protagonisti più attesi. Fabio Aru è stato visitato oggi a Milano dal professor Franco Combi, che gli ha imposto dieci giorni di stop assoluto.

Per lui, solo terapie a base di ultrasuoni fino alla prossima visita, in programma giovedì 20 aprile. Questo stop alla preparazione rischia quindi di compromettere la presenza del ciclista villacidrese alla più importante corsa a tappe che si organizza in Italia e che, ironia della sorte, quest'anno parte proprio dalla regione d'origine di Aru (via da Alghero, venerdì 5 maggio).

Il portacolori dell'Astana soffre per uno schiacciamento della cartilagine del ginocchio sinistro, rimediato dopo una caduta, la settimana scorsa, durante un allenamento a Sierra Nevada. Aru dovrà quindi dare forfait al Tour of the Alps (da lunedì 17 a venerdì 21) e al Giro di Romandia (da martedì 25 a domenica 30).

Nella foto: Fabio Aru


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)