Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizienuoroCronacaArresti › Cocaina sull´Ottana-Macomer: arrestato 34enne bosniaco
Red 13 aprile 2017
Cocaina sull´Ottana-Macomer: arrestato 34enne bosniaco
L´uomo è stato fermato ad un posto di blocco organizzato dai Carabinieri del Nucloe Radiomobile di Macomer, coadiuvati dai militari dello Squadrone eliportato dei Cacciatori di Sardegna. Nell´auto, trasportava circa 4,5chilogrammi di cocaina


MACOMER – Oggi (giovedì), un 34enne bosniaco è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo radiomobile di Macomer perché, all'interno del suo Suv, sono stati trovati 4,5chilogrammi di cocaina divisa in panetti. La droga, una volta immessa sull'illecito mercato, avrebbe potuto fruttare circa 3milioni di euro.

L'uomo, residente nel Lazio, è stato fermato ad un posto di blocco, lungo la Strada provinciale 33 Ottana-Macomer. Durante la perquisizione del mezzo, con l'impiego anche di un cane antidroga, i militari hanno trovato la sostanza occultata sotto un pianale del fuoristrada.

All'operazione hanno partecipato anche i Carabinieri dello Squadrone eliportato dei Cacciatori di Sardegna. Subito dopo, il bosniaco è stato rinchiuso nel carcere nuorese di Massama a disposizione dell'Autorità giudiziaria.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)