Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroAmbienteServizi › Da oggi Protocollo in centro ad Alghero
Red 18 aprile 2017
Da oggi Protocollo in centro ad Alghero
Dalla giornata odierna, il nuovo sportello dell´ufficio Protocollo ubicato in Via Columbano, con orario al pubblico 9.00-12.00 dal lunedì al sabato. Si aggiunge a quello di Sant'Anna


ALGHERO - E' operativo nella città di Alghero, dalla giornata odierna, il nuovo sportello dell'ufficio Protocollo ubicato in Via Columbano, con orario al pubblico 9.00-12.00 dal lunedì al sabato. Si aggiunge allo sportello attivo a Sant'Anna.

Si completa così la prima fase della piccola rivoluzione programmata in Comune e orientata al potenziamento dei servizi offerti ai cittadini, con un utilizzo più razionale degli immobili di proprietà, che ha previsto l'avvicinamento degli uffici nel centro città e un cospicuo risparmio per le casse pubbliche (liberati gli uffici ubicati a Santi Angeli e in Via Vittorio Emanuele).

In quest'ottica, nelle scorse settimane si è completato il trasferimento nell'immobile pubblico di Piazza Porta Terra degli uffici del Sindaco, Staff e Comunicazione, Segreteria e Affari generali, l'ufficio Delibere e quello Legale. Si aggiungono ai servizi Finanziario, Personale e parte del Ced, già operativi nell'immobile dell'ex Pretura (con ingresso da Via Columbano).

Un generale potenziamento dei servizi di prossimità che ha riguardato la nascita dell'InfoAlghero, il nuovo ufficio delle Informazioni del Comune di Alghero che unisce Urp e Ufficio Turistico, oggi ubicato al piano terra de Lo Quarter, ma nel prossimo futuro allocato nell'immobile dell'ex Casa del Caffè di Via Cagliari.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)