Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesardegnaCronacaMeteo › In Sardegna torna il freddo: pioggia e vento
Red 19 aprile 2017
In Sardegna torna il freddo: pioggia e vento
Nella giornata di oggi si registrerà un abbassamento delle massime di circa 6 gradi con possibili piogge nell´area centro meridionale. Domani la situazione peggiorerà in tutta l´isola


CAGLIARI - Peggiora il tempo in Sardegna. Almeno fino a venerdì ci sarà un abbassamento delle temperature, accentuato dal vento di maestrale che soggia sull'isola. Per domani sono previste anche precipitazioni e sui rilievi più alti potrebbe tornare la neve.

L'Ufficio meteo dell'Aeronautica militare annuncia una perturbazione di origine scandinava. Nella giornata di oggi si registrerà un abbassamento delle massime di circa 6 gradi con possibili piogge nell'area centro meridionale. Domani la situazione peggiorerà, in quasi tutto il territorio prima nella parte nord-orientale e poi meridionale, con piogge e acquazzoni.

Sulle coste le minime, ancora giù, toccheranno gli 8 gradi, 4 nelle zone centrali, e addirittura zero sui rilievi più alti del Gennargentu, dove si potrebbero vedere anche i fiocchi di neve. Le massime invece si assesteranno fra i 14-16 gradi lungo le coste e gli 8 sui rilievi. Su tutto il territorio continuerà a soffiare il maestrale che potrà raggiungere i 70 chilometri orari nella Sardegna sud orientale sino al Sarrabus.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)