Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesardegnaSportCiclismoGiro100: Aru-Nibali, sfida rimandata
S.O. 21 aprile 2017
Giro100: Aru-Nibali, sfida rimandata
Alla notizia del forfait di Fabio Aru dalla Grande Partenza del 100° Giro da Alghero, Vincenzo Nibali aveva dedicato qualche pensiero e oggi, il ciclista sardo ha voluto rispondere a Nibali


ALGHERO - Alla notizia del forfait di Fabio Aru dalla Grande Partenza del 100° Giro da Alghero, Vincenzo Nibali aveva dedicato qualche pensiero e oggi, il ciclista sardo ha voluto rispondere a Nibali con lo stesso mezzo: «Con il cuore in mano devo dirti che vorrei con tutto me stesso poterti sfidare sulle salite del Giro 100, sull’Etna e sul Block Haus, fino allo Stelvio. Purtroppo questo infortunio mi ha costretto a stare fermo (senza bici) ormai da più di due settimane».

«Le terapie stanno andando bene, la professionalità di chi mi sta assistendo sta portando a ottimi risultati e, sono certo (anche il professor Combi sembra essere fiducioso), ancora qualche giorno e l’infortunio sarà recuperato. Da lì però a potermi allenare dovrà passare ancora qualche giorno di adattamento graduale, e ormai saremo ai primi di maggio o quasi» scrive il Cavaliere dei quattro mori.

«Il sogno del Giro 100 purtroppo è finito per me con quella maledetta caduta. Ora è tempo di recuperare bene e poi pensare a una stagione che ha ancora molte gare in calendario. Al Giro (ammesso che riesca a guardarlo serenamente in tv…) farò il tifo per i miei compagni, Michele Scarponi in primis» scrive Aru. E, in quanto alla sfida tra noi (leale e rispettosa, ma sportivamente cattiva), che tutti aspettavano di vedere sulle salite del Giro, è solo rimandata…


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)