Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaCronaca › Consigliera regionale derubata
Red 22 aprile 2017
Consigliera regionale derubata
Nella notte tra venerdì e sabato, ignoti sono penetrati nello studio legale dell´avvocato Anna Maria Busia, in Via Libeccio, a Cagliari, portando via solo pochi spiccioli. Sul posto, gli agenti della Squadra volante e della Scientifica


CAGLIARI – Nella notte tra venerdì e sabato, ignoti sono penetrati nello studio legale dell'avvocato Anna Maria Busia, in Via Libeccio, a Cagliari. Busia è anche membro del Consiglio regionale tra i banchi del Centro democratico.

Secondo una prima ricostruzione, i malviventi, dopo aver forzato una finestra al piano terra, sono penetrati nell'ufficio. Qui, hanno iniziato a forzare armadi e cassetti, alla presumibile ricerca di denaro o oggetti preziosi. Inoltre, pare abbiano anche toccato alcuni documenti.

Poi, sono scappati con pochi spiccioli. L'intrusione è stata scoperta questa mattina, quando è arrivata una persona che lavora nella palazzina. Pronto l'intervento degli agenti della Squadra volante e della Scientifica, che hanno effettuato i rilievi del caso.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)