Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaIncidenti › Frontale e volano nel terrapieno| Foto
S.O. 24 aprile 2017
Frontale e volano nel terrapieno| Foto
Pauroso incidente alle porte di Alghero, sulla strada dei Due Mari, a poche decine di metri dal Rio Barca. Coinvolte due vetture che finiscono ribaltate in cunetta. In ospedale per accertamenti i due conducenti


ALGHERO - Pauroso incidente nel tardo pomeriggio di oggi (lunedì) alle porte di Alghero, a poche decine di metri dal Rio Barca. Secondo le prime indiscrezioni, per cause in corso di accertamento, una vettura avrebbe improvvisamente invaso la corsia opposta: a quel punto, sarebbe stato inevitabile l'urto con l'auto che proveniva in senso contrario ed entrambe si sono ribaltate nel terrapieno a ridosso della cunetta.

Coinvolte nell'incidente una Fiat 16 ed un'Opel Astra. I due conducenti, un algherese ed un bolognese residente in Brasile, sono rimasti feriti lievemente ed accompagnati per sicurezza in ospedale, dove saranno sottoposti agli accertamenti del caso.

Sul posto il personale medico del 118, i Carabinieri della locale Compagnia ed i Vigili del fuoco del Distaccamento algherese. Tutti in soccorso agli equipaggi delle due vetture scontratesi semi-frontalmente sulla Due Mari.

Nella foto: le immagini dell'incidente


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)