Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieportotorresCronacaIncidenti › Porto Torres: 70enne investita mentre attraversa la strada
Mariangela Pala 26 aprile 2017
Porto Torres: 70enne investita mentre attraversa la strada
Una donna di 70 anni Matilde Rubiu è stata investita poco prima delle 18 da una Opel Astra condotta da un pensionato. L’auto sbucando dalla via Adelasia ha superato l’incrocio con via Ettore Sacchi e procedendo lungo la stessa via ha investito la donna mentre attraversava la strada


PORTO TORRES - Una donna di 70 anni Matilde Rubiu è stata investita poco prima delle 18 da una Opel Astra condotta da un pensionato. L’auto sbucando dalla via Adelasia ha superato l’incrocio con via Ettore Sacchi e, procedendo lungo la stessa via ha investito la donna mentre attraversava la strada poco prima di raggiungere il marciapiede dall'altra parte della carreggiata.

Nella caduta ha sbattuto il mento per terra riportando alcune lesioni. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo stava procedendo ad una velocità media e non ha visto la donna mentre attraversava la strada. Immediatamente è stata soccorsa dai passanti che l’hanno tenuta immobile sul posto prima dell’arrivo del 118.

Successivamente sono intervenuti i soccorsi con l’ambulanza medicalizzata: dopo aver prestato le prime cure in loco, il personale medico ha trasportato la donna al pronto soccorso di Sassari dove è arrivata con un codice giallo. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Toccherà invece agli agenti della polizia locale ricostruire con esattezza quanto accaduto.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)