Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSportBaseball › Tigri baseball: partenza con il botto
Red 29 aprile 2017
Tigri baseball: partenza con il botto
Il 25 aprile, nel campo di Maria Pia delle Tigri Baseball, si è inaugurato il campionato 2017 dei ragazzi under 12. La compagine algherese ha battuto 12-5 i pari età della Yellow Team Sassari


ALGHERO - Il 25 aprile, nel campo di Maria Pia delle Tigri Baseball, si è inaugurato il campionato 2017 dei ragazzi under 12. I giovani atleti Sassaresi della Yellow Team hanno raggiunto Alghero, volenterosi ed entusiasti, ma la grinta dei tigrotti ha avuto la meglio: infatti, si sono aggiudicati la gara per (12-5), gara molto bella e ben giocata da entrambe le squadre, con l'ottima prestazione delle due batteria dei lanciatori e ricevitori.

Orgoglioso, l'allenatore Orlando Quirantes, sempre pronto ad incoraggiare ed esortare i suoi a dare il meglio, così come i dirigenti Salvatore Cherchi e Nunzio Floris, che come sempre, hanno investito risorse ed energie affinché il campo si trovasse in eccellenti condizioni e per organizzare e preparare la squadra anche per gli incontri che seguiranno. Sicuramente, sono state importanti le esperienze vissute nei tornei giocati negli ultimi mesi tra le formazioni del progetto Alghero condiviso con la Catalana Baseball Alghero, Rockets Olbia e Nuoro softball Banco di Sardegna, che hanno mantenuto i ragazzi in costante allenamento e rinforzato le strategie di gioco.

Quella di martedì è stata davvero una bella partita. Le giovani tigri hanno dimostrato di essere una vera squadra: stanno crescendo, sia come atleti, sia ognuno nel proprio percorso di maturazione individuale, in una società capace di creare un ambiente sereno e sempre all'altezza della situazione. Nel precampionato Esordienti, invece, la Vitaldent Tigri ha giocato un incontro finito in parità 9-9 contro l'altra formazione della Nicola Gas Alghero. Prossimo appuntamento ad Alghero lunedì 1 maggio, Tigri floricoltura Dimarco contro Olbia Rockets e nel campionato Esordienti Autotrasporti Demontis contro Olbia. Mentre per il campionato Under 15, la formazione Tigri Ristorante Pesce d'oro inizierà la stagione domenica 7 maggio, ad Olbia.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)