Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariSportCalcio › Serie A: il Cagliari contro il Pescara di Zeman
Red 29 aprile 2017
Serie A: il Cagliari contro il Pescara di Zeman
Domani pomeriggio, nel match valido per la trentaquattresima giornata del massimo campionato, i rossoblu ospitano al Sant´Elia gli adriatici, già retrocessi e guidati in panchina da una vecchia conoscenza dei tifosi isolani


CAGLIARI - Domani, domenica 30 aprile, alle ore 15, nel match valido per la trentaquattresima giornata del campionato di serie A, il Cagliari ospita al Sant'Elia il Pescara, già retrocesso e guidato in panchina da una vecchia conoscenza dei tifosi isolani: Zdenek Zeman.

Massimo Rastelli deve fare a meno degli infortunati Ceppitelli, Colombo, Dessena, Melchiorri e Miangue, e dovrebbe schierare Rafael tra i pali; Isla e Murru difensori laterali, con Pisacane (favorito su Salamon) e Bruno Alves coppia centrale; a centrocampo, Tachtsidis tra Barella e Ionita; Joao Pedro (o Diego Farias) alle spalle di Borriello e Sau. In panchina anche Gabriel, Crosta, Capuano, Padoin, Deiola, Faragò, Di Gennaro e Han.

Mister Zeman non può contare sullo squalificato Biraghi e sugli infortunati Bahebeck, Campagnaro, Pepe, Stendardo e Vitturini. In campo Fiorillo in porta; difesa con Zampano, Bovo, Coda e Crescenzi; a centrocampo Coulibaly, Muntari e Memushaj; tridente d'attacco con Benali, Brugman (favorito su Gilardino, in non buone condizioni fisiche) e Caprari. In panchina anche Bizzarri, Fornasier, Milicevic, Bruno, Verre, Lastanos, Muric, Mitrita e Cerri.

Dirigerà l'incontro il signor Daniele Minelli di Varese, coadiuvato dagli assistenti Luca Mondin di Treviso ed Andrea Tardino di Milano. Il quarto uomo sarà Alberto Tegoni di Milano, mentre gli arbitri di porta saranno Fabio Maresca di Napoli ed Antonio Di Martino di Teramo. Nel match d'andata, disputato all'Adriatico, le due compagini impattarono sull'1-1.

Le partite della trentaquattresima giornata:
Atalanta-Juventus 2-2 (giocata venerdì)
Torino-Sampdoria (sabato, ore 20.45)
Roma-Lazio (domenica, 12.30)
Bologna-Udinese (ore 15)
Cagliari-Pescara
Crotone-Milan
Empoli-Sassuolo
Genoa-Chievo Verona
Palermo-Fiorentina (15)
Inter-Napoli (ore 20.45)

La classifica: Juventus* 84; Roma 75; Napoli 71; Lazio ed Atalanta* 64; Milan 58; Inter 56; Fiorentina 55; Torino 48; Sampdoria 45; Udinese 43; Cagliari e Chievo Verona 38; Sassuolo 36; Bologna 35; Genoa 30; Empoli 29; Crotone 24; Palermo 16; Pescara 14. (* una partita in più).

Nella foto: mister Zdenek Zeman


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)