Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariCronacaCronaca › Sassari: marocchini denunciati per furto
Red 30 aprile 2017
Sassari: marocchini denunciati per furto
Ieri sera, gli agenti della Sezione Volanti hanno denunciato in stato di libertà un 34enne, un 24enne ed un 17enne, per furto aggravato


SASSARI - Ieri sera (sabato), gli agenti della Sezione Volanti hanno denunciato in stato di libertà un 34enne, un 24enne ed un 17enne tutti marocchini, per furto aggravato. I poliziotti sono intervenuti in un centro commerciale a Predda Niedda, dove, poco prima, il responsabile dell'attività aveva fermato tre giovani che avevano tentato la fuga dopo aver sottratto della merce.

Lo stesso ha dichiarato che gli operatori preposti al servizio di videosorveglianza avevano notato un ragazzo che entrava in un camerino di prova con dell’abbigliamento avvolto in un braccio, cercando così di nascondere la merce. Il giovane, all’uscita dal camerino, era atteso da altri due individui e, non portava con se alcuna merce, ma con passo svelto oltrepassava l’uscita senza acquisti, dove veniva fermato.

Dopo alcuni minuti, il ragazzo consegnava spontaneamente due t-shirt ed una maglietta. Gli altri due giovani, guadagnata l’uscita senza acquisti, venivano trovati in possesso di quattro profumi precedentemente asportati dagli scaffali. I tre sono stati successivamente accompagnati in Questura e dopo le formalità di rito, deferiti all’Autorità giudiziaria in stato di libertà per furto aggravato.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)