Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSportBaseball › I tigrotti di Alghero vincono ancora
Red 5 maggio 2017
I tigrotti di Alghero vincono ancora
Le Tigri Baseball Floricoltura Dimarco hanno incontrato la squadra Rockets di Olbia e si sono aggiudicati il match per 9 - 7. Prossimo appuntamento delle tigri Ristorante Pesce d’oro domenica prossima


ALGHERO - Il primo maggio, nel campo di M. Pia, ad Alghero, si è giocata la seconda partita di campionato della categoria under 12. Le Tigri Baseball Floricoltura Dimarco hanno incontrato la squadra Rockets di Olbia e si sono aggiudicati il match per 9 - 7, in una avvincente partita di baseball giovanile, sotto lo sguardo attento ed esperto dell’allenatore Orlando Quirantes coadiuvato da alcuni genitori appassionati coach della squadra.

Bene le batterie dei lanciatori e ricevitori di entrambe le squadre con alcune belle battute sugli esterni dei giovani atleti algheresi ed olbiesi. L'immancabile tifo delle numerose famiglie presenti al campo per sostenere i ragazzi, ha trasformato l'evento in un momento di festa e alla fine della partita, la squadra Olbiese, i dirigenti e le famiglie in trasferta, sono stati invitati al colorato buffet organizzato dalla instancabile società Tigri, sostenuta dai genitori.

Il baseball, ancora una volta, per ragazzi e adulti, è stato occasione per crescere e per fare amicizia sia fra le due squadre che fra i ragazzi stessi delle tigri e catalana convogliati nel progetto Alhero anno zero. In precedenza nella mattinata si sono incontrati le piccole formazioni del mini baseball di Olbia e Macelleria Langella Alghero che hanno giocato fino all’ultimo lancio con grinta determinazione e puro divertimento finendo con il punteggio pari di 12 a 12. Prossimo appuntamento delle tigri Ristorante Pesce d’oro domenica prossima ore 10.30 ad Olbia campionato under 15.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)