Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaLavoro › Il comune di Alghero assume un avvocato
Red 9 maggio 2017
Il comune di Alghero assume un avvocato
Pubblicato il bando. Domande entro il 29 maggio. La selezione avverrà con concorso per titoli ed esami. L´assunzione a tempo indeterminato con il profilo di funzionario amministrativo (Cat. D3)


ALGHERO - Il comune di Alghero cerca un avvocato da assumere in pianta stabile tra il personale a tempo indeterminato dell'ente. Pubblicato nei giorni scorsi il bando di concorso al quale potranno partecipare tutti gli iscritti all'ordine. L'avvocato in house, infatti, dovrebbe comportare un importante risparmio per le casse comunali.

Le domande dovranno essere inoltrate al protocollo del comune entro il 29 maggio. La selezione avverrà con concorso per titoli ed esami: al professionista sarà applicato un regolare contratto con il profilo di funzionario amministrativo (Cat. D3).

L'assunzione rientra tra le 27 figure professionali che nel 2017 andranno a rinforzare la pianta organica comunale [LEGGI], così come disposto dalla giunta comunale con la rinnovata dotazione del personale. Alghero si conferma comune in controtendenza rispetto al panorama nazionale.

In un'epoca di tagli del personale e contrazione del lavoro, infatti, le nuove assunzioni seguono le stabilizzazione dei primi dipendenti del Parco di Porto Conte [LEGGI] e le imminenti assunzioni presso la Fondazione Meta (scadenza del bando il 20 maggio) [LEGGI].
24/4/2024
La Consulta ha ritenuto che lo Stato ha errato nell´individuare i parametri di bilancio in ipotesi violati. Per effetto della decisione si potrà dare seguito all´adeguamento previsto dal contratto già sottoscritto dal Coran e dai sindacati


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)