Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariCronacaCommercio › «Carne gratis a Sassari, evento triste»
Red 19 maggio 2017
«Carne gratis a Sassari, evento triste»
E´ un vero e proprio coro di polemiche e proteste quello alimentato dall´ultima trovata in campo pubblicitario, per promuovere l´apertura del punto vendita sassarese di "Mondo convenienza"


SASSARI - Pioggia di mail di protesta e indignazione a Sassari contro l'arrostita non-stop, l'"evento" - decisamente discutibile - organizzato a Sassari il 12-14 maggio per promuovere l'apertura del punto vendita sassarese di "Mondo convenienza".

«Perché uccidere animali per farvi pubblicità», la denuncia recapitata all'azienda. «Il consumo di carne non va certo incoraggiato, visto l'impatto che l'allevamento di animali ha sull'ambiente e sulla nostra salute, secondo moltissimi studi tra cui quelli pubblicati dall'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità).
Non è quindi un evento che dà lustro alla città, questo, ma un evento molto triste».

Infine l'appello: «Ci auguriamo che in futuro l'azienda decida di stare dalla parte di tutti e del nostro pianeta: si possono organizzare eventi pubblicitari senza fare del male a nessuno. Eventi come questo sono dannosi per molti versi e anche in controtendenza con l'aumentata sensibilità verso gli animali. Chi rispetta gli animali sceglie dove comprare anche in base a questo tipo di comportamenti dell'azienda».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)