Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroEconomiaInfanzia › Inizia l´estate di BollaBalena
Red 29 maggio 2017
Inizia l´estate di BollaBalena
Giovedì pomeriggio, nella Merenderia di Viale I Maggio, davanti alla Pineta Maria Pia, l´associazione presenterà il programma dell’estate 2017, con tante sorprese per i più piccoli


ALGHERO - Giovedì 1 giugno, dalle ore 16.30, nella Merenderia di Viale I Maggio, davanti alla Pineta Maria Pia, Bollabalena presenterà il programma dell’estate 2017, con tante sorprese per i più piccoli. Il progetto educativo “BollaBalena”, ideato e promosso dall’Asdrcps “Nuovi Lidi”, rivolto a bambini di età compresa tra i tre ed i quattordici anni, è giunto al quarto anno di attività e verrà portato avanti in collaborazione con l’Asdps “Si fa così 2.0”, nella struttura della Merenderia, da lunedì 12 giugno a venerdì 8 settembre.

Nella proposta educativa programmata dalle coordinatrici Giovanna Demartis (educatrice professionale) ed Alessandra Malatesta (animatrice), trovano spazio tra gioco e divertimento, laboratori artistici a cura di Anna Maria Alfonso, laboratori di animazione alla lettura e creativi curati da Claudia Chelo la Librista, laboratori tematici sull’educazione al riciclo ed il rispetto per l’ambiente a cura di Elena Riva, giochi in lingua Inglese, il tutto affiancato da educatori qualificati e con pluriennale esperienza nel settore.

Inoltre, per migliorare la proposta ludico ricreativa, verranno attivate delle importanti collaborazioni sportive con l’Asd H20 nella Piscina comunale e l’istruttore di basket giovanile Alberto Brembilla. Quindi, BollaBalena non è solo mare, ma un percorso che i bambini, guidati e sostenuti da personale altamente qualificato, potranno affrontare all’insegna di un’estate da ricordare.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)