Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariSportJudo › Il Guido Sieni fa tredici ai Regionali
Red 31 maggio 2017
Il Guido Sieni fa tredici ai Regionali
Ai Campionati sardi disputato ad Arborea, la compagine sassarese ha conquistato sei titoli, per un totale di tredici medaglie, nelle categorie giovanili Esordienti B e Cadetti


SASSARI - Il “Guido Sieni” fa tredici ad Arborea e porta a casa sei titoli regionali e tredici medaglie su tredici atleti schierati nell'affollata competizione. I Campionati regionali, andati in scena nella palestra comunale della cittadella oristanese, hanno visto scendere sui tatami 250 atleti di oltre quaranta società, per le categorie Cadetti, Junior e Senior, e per quella Esordienti B.

E per il Centro sportivo Guido Sieni, il risultato ottenuto è di tutto rispetto. Due i campioni regionali nella categoria Esordienti B: Marco Battino (categoria chilogrammi55) e Maria Vittoria Santoni (chilogrammi57) ed un terzo posto sul podio per Salvatore Boi (chilogrammi40).

Ricco il carniere nei Cadetti, con quattro titoli regionali: per Mattia Saiu (chilogrammi60) una conferma dopo Isili, quindi Carlo Fusco, già campione regionale Esordiente B nei 60chilogrammi a dicembre, ad Isili, ora conquista il titolo nei chilogrammi66 della nuova categoria. Carlo Santoni, già campione regionali Esordienti B lo scorso anno, porta a casa quello cadetti nei 73chilogrammi. Il quarto titolo è andato quindi a Lorenzo Piras (+90chilogrammi). A medaglia, invece, Mario Piu (chilogrammi60) e Daniele Mele (chilogrammi66) con argento, nei chilogrammi60, quindi bronzo per Andrea Spano (chilogrammi50), Martina Piu (chilogrammi63) e Matteo Virgilio (chilogrammi66). Terzo posto negli Assoluti per Fabio Tala (chilogrammi73).
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)