Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariPoliticaAmministrazione › Assemini: Consiglio aperto su Fluorsid
Red 12 giugno 2017
Assemini: Consiglio aperto su Fluorsid
Facendo seguito alla volontà dell’Amministrazione comunale di creare un momento di confronto e di dibattito tra i cittadini e le Istituzioni coinvolte nella vicenda, anche alla luce della richiesta in merito pervenuta da parte dei cittadini, è stata convocata una seduta straordinaria del Consiglio comunale in forma aperta con la partecipazione di referenti di Regione, Asl e Arpas


ASSEMINI - Facendo seguito alla volontà dell’Amministrazione comunale di creare un momento di confronto e di dibattito tra i cittadini e le Istituzioni coinvolte nella vicenda Fluorsid, anche alla luce della richiesta in merito pervenuta da parte dei cittadini, è stata convocata una seduta straordinaria del Consiglio comunale in forma aperta con la partecipazione di referenti della Regione autonoma della Sardegna, dell'Asl e dell'Arpas. E’ prevista anche la presenza dei sindaci dei Comuni limitrofi.

La seduta è prevista per mercoledì 14 giugno, dalle ore 16.30, nella Sala consiliare, in Piazza Repubblica 1. Durante l’adunanza aperta, convocata dalla presidente del Consiglio comunale Sabrina Licheri, saranno consentiti interventi su prenotazione, le cui iscrizioni avverranno poco prima della seduta.

L'amministrazione comunale invita tutti i cittadini a partecipare. La seduta sarà, come sempre, trasmessa in diretta streaming sul sito internet istituzionale del Comune di Assemini.

Nella foto: il sindaco di Assemini Mario Puddu
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)