Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaCronaca › Silenzio dal Gip sul caso-Maria Pia
Red 15 giugno 2017
Silenzio dal Gip sul caso-Maria Pia
Tutti gli indagati per le presunte irregolarità nel bando per la gestione della struttura sportiva di Alghero hanno scelto di prendere visione del fascicolo a loro carico prima di parlare col Gip


SASSARI - Bocche cucite, come annunciato, per il vicesindaco di Alghero Antonello Usai, il dirigente Giansalvo Mulas e l’impiegato Giancarlo Chessa (tutti e tre agli arresti domiciliari), l’ex campione della Juventus Antonello Cuccureddu e suo nipote Efisio Balbina (entrambi sottoposti alla misura del divieto di dimora nel comune di Alghero).

Mercoledì mattina sono comparsi davanti al Giudice per le Indagini Preliminari, Michele Contini, e come prevedibile, hanno scelto di non rispondere alle domande del giudice avvalendosi della facoltà prevista dalla legge, in attesa di conoscere il fascicolo con le accuse a loro carico.

Tutti e cinque sono indagati per presunte irregolarità nel bando per la gestione di una struttura sportiva nella zona di Maria Pia, proprio a fianco al campo da rugby. Un campetto fino a qualche mese fa abbandonato, ma divenuto oggetto del desiderio di altre società.

I legali Nicola Satta, Agostinangelo Marras, Francesco Carboni, Danilo Mattana, Stefania Spanu e Mattia Doneddu hanno tutti presentato istanze al Tribunale del Riesame. Ora il Gip, che si è riservato, valuterà se permangono le condizioni di applicabilità e le esigenze cautelari.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)