Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaSanità › Dubbi sulla sanità nel Distretto. I 23 Sindaci chiamano i Consiglieri
Red 19 giugno 2017
Dubbi sulla sanità nel Distretto
I 23 Sindaci chiamano i Consiglieri
La sala consiliare di Via Columbano ospiterà la riunione del Comitato di Distretto socio-sanitario di Alghero. Dubbi e preoccupazioni in vista del passaggio in Regione della rete ospedaliera


ALGHERO - Nuovo incontro di Distretto socio-sanitario oggi (lunedì) presso la sala consiliare del Comune di Alghero, in Via Columbano. Saranno presenti i sindaci dei Comuni di Banari, Bessude, Bonnannaro, Bonorva, Borutta, Cheremule, Cossoine, Giave,Ittiri, Mara, Monteleone Rocca Doria, Olmedo, Padria, Pozzomaggiore, Putifigari, Romana, Semestene, Siligo, Thiesi, Torralba, Uri e Villanova Monteleone.

Il presidente Mario Bruno ha convocato i rappresentanti istituzionali dei ventitre Comuni, alla presenza dei consiglieri regionali del territorio. Il nuovo incontro del Distretto avviene a pochi giorni dal confronto con il direttore generale dell'Asl unica della Sardegna Fulvio Moirano, presente ad Alghero insieme al direttore dell'area Socio-sanitaria di Sassari Giuseppe Pintor. All'ordine del giorno, la situazione attuale e la razionalizzazione dei servizi sanitari prevista con la riforma della Rete ospedaliera regionale.

Numerose le problematiche sul tavolo: dal potenziamento dei servizi sul territorio con la riqualificazione e il recupero funzionale delle strutture, fino alle prospettive del presidio ospedaliero di Alghero. In occasione della riunione del Distretto di lunedì, è convocata dal presidente Mario Nonne la Quinta commissione Sanità del Comune di Alghero.

[Foto Marco Fiore]

prima pubblicazione 17 giugno
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)