Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariPoliticaAmministrazione › Sassari: si dimettono tre assessori
Red 17 giugno 2017
Sassari: si dimettono tre assessori
Crisi a Palazzo Ducale: questa mattina hanno presentato le dimissioni dalla Giunta Sanna Fabio Pinna (Politiche ambientali), Raffaella Sau (Cultura e turismo) e Monica Spanedda (Politiche sociali). Lunedì, vertice di Maggioranza


SASSARI – La Giunta Sanna sembra non trovare pace. Questa mattina (sabato), hanno presentato le dimissioni gli assessori comunali Fabio Pinna (Politiche ambientali), Raffaella Sau (Cultura e turismo) e Monica Spanedda (Politiche sociali).

Arrivano così a sei le dimissioni di assessori in questi primi sei mesi del 2017. Infatti, in precedenza, si erano già dimessi il vicesindaco ed assessore all'Urbanistica Gianni Carbini, la delegata comunale alle Politiche educative e giovanili Vittoria Casu e l'assessore al Bilancio Alessio Marras.

Previsto per lunedì 19 giugno un vertice del Partito Democratico. Sul tavolo della discussione, l'appoggio o meno al sindaco Nicola Sanna.

Nella foto: Monica Spanedda, assessore dimissionario


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)