Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariCronacaArresti › Sassari: 21enne arrestato per furto
Red 24 giugno 2017
Sassari: 21enne arrestato per furto
Nella notte tra venerdì e sabato, gli agenti della locale Sezione Volanti ha tratto in arresto un giovane sassarese, già noto alle Forze dell´ordine, con l´accusa di furto aggravato


SASSARI – Nella notte tra venerdì e sabato, gli agenti della Sezione Volanti di Sassari ha arrestato un 21enne sassarese, già noto alle Forze dell'ordine, per furto aggravato. I poliziotti sono intervenuti su segnalazione al 113, in Corso Margherita di Savoia, dove alcuni giovani stavano scassinando i distributori automatici di vivande h24.

Giunti sul posto, gli agenti hanno notato due persone all’interno del locale dei distributori, le quali, alla vista della polizia, hanno tentato di scappare. Uno dei due, bloccato subito dopo, durante l’inseguimento si è disfatto di una sacca che è stata recuperata dai poliziotti. Durante il successivo controllo, gli operatori hanno accertato che da uno dei distributori, gravemente danneggiato, era stato sottratto l’incasso ed i rispettivi contenitori di moneta.

Inoltre, all’interno della sacca recuperata, sono state trovate numerose monete, alcuni attrezzi atti allo scasso, un paio di guanti ed i contenitori in plastica sottratti dai distributori. Il giovane è stato perciò tratto in arresto e dopo le formalità di rito, compiute negli uffici della locale Questura, è stato accompagnato nel proprio domicilio in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, prevista per oggi (sabato).


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)